DICHIARAZIONE DELL´AMMINISTRATORE UNICO: POLITICA PER LA QUALITA´

La Società Prometeoengineering.IT S.r.l. ha definito ed implementato il Sistema di Gestione per la Qualità, descritto nel presente Manuale, per assicurare l´esecuzione di tutte le attività legate alla realizzazione delle commesse acquisite.

Lo sviluppo di quanto sopra è attuato nel rispetto dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2018, in considerazione della soddisfazione del Committente e della capacità di fornire i prodotti e servizi, rispettando i requisiti applicabili e l´efficacia nel raggiungimento degli obiettivi operativi, che Amministratore Unico definisce, in fase di riesame del sistema.

L´Amministratore, Ing. Alessandro Focaracci, Rappresentante delle Direzione per la Qualità della Prometeoengineering.it S.r.l., ha istituito la funzione di Responsabile del Sistema di Gestione della Qualità, nella persona della Sig.ra Elena Focaracci, con il compito di predisporre e aggiornare il Sistema Gestione Qualità, di verificarne l´efficacia e di relazionare alla Direzione sul relativo stato di attuazione nell´ambito dell´Azienda. Ai fini della funzionalità del servizio il Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità potrà fare affidamento sul personale che riterrà idoneo e che coordinerà direttamente.

S´invita pertanto tutto il personale ed i collaboratori, di ogni livello e grado, a prestare la propria collaborazione all´attuazione ed aggiornamento del Sistema e ad attenersi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nel presente Manuale e nelle procedure di pertinenza in esso descritte.

Gli obiettivi che Prometeoengineering.it S.r.l. si propone di raggiungere sono espressi in termini di risultati da raggiungere verificabili e di traguardi temporali da rispettare e sono trasmessi ai livelli aziendali interessati per il loro conseguimento attraverso il documento di analisi "Relazione di valutazione del contesto, delle parti interessate, dell´organizzazione, degli obiettivi, dei rischi e delle opportunita´ correlati al sistema di gestione per la qualita´".

Altro importante elemento strategico della politica di Prometeoengineering. IT Srl, che da sempre è impegnata ad attribuire alle proprie attività di progettazione il valore aggiunto dato dalla considerazione delle esigenze dei vari attori coinvolti, è la coniugazione degli obiettivi economici e di conformità alle richieste della Committenza, con quelli della Collettività, ovvero della riduzione degli impatti ambientali in un´ottica di sviluppo sostenibile. Gli elementi di correttezza, coerenza, affidabilità, competenza e professionalità necessari alla realizzazione dei propri obiettivi devono essere considerati come essenziali ed essere alla base di tutti i comportamenti dei membri dell´organizzazione.

Tutto il personale della Società è portato a conoscenza delle decisioni assunte e degli obiettivi individuati, nei confronti della qualità della sua prestazione complessiva.

Tutto il personale della Società è tenuto a seguire le prescrizioni e a rispettare, senza alcuna deroga (tranne nel caso in cui questa sia approvata da Amministratore Unico), le procedure previste dal sistema ed a mantenere costante riferimento ai principi espressi nella presente dichiarazione.

L´Amministratore
Alessandro Focaracci

Roma, 15.01.2018


Certificato di qualità

Scarica il PDF

Prometeoengineering.it S.r.l. - Sede - Viale Giuseppe Mazzini, 11 - 00195 - Roma (Italia) - tel. 06-33225350 - Fax 06-96043648 - P.I. 08610621008     |    Privacy - Credits